Calciomercato Roma, Pauluzzi su Pastore: “Affare per il PSG. Sul Napoli di Ancelotti..”

Pastore
Javier Pastore (Getty Images)

In un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, il giornalista dell’Equipe Valentin Pauluzzi ha parlato dell’affare Pastore e di PSG-Napoli

“La fragilità fisica di Pastore è risaputa in Francia. Il Paris Saint Germain a 24,7 milioni l’ha venduto bene, considerando che avesse il contratto in scadenza tra un anno”. Intervistato in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, Valentin Pauluzzi, giornalista dell’Equipe, ha parlato così dell’affare che in estate ha portato Javier Pastore alla Roma. Una fragilità fisica dimostrata anche in giallorosso, con i tanti infortuni che stanno ostacolando l’inserimento del centrocampista argentino.

Pastore, PSG e Napoli: l’intervista a Valentin Pauluzzi

Pauluzzi ha poi rivelato: “Si creò anche un dibattito tra i tifosi del Psg, tra chi lo definiva un sopravvalutato e chi, invece, voleva aspettarlo riconoscendogli di avere qualità superiori alla media”. Il giornalista ha parlato anche del Napoli di Ancelotti, che ha stupito tutti contro il PSG: “L’Equipe ha titolato: “Insperato”, penso che sia la fotografia giusta della partita. C’è la consapevolezza di aver avuto fortuna nell’agguantare il pareggio nel finale. Naturalmente si sono sviluppati nuovamente i dibattiti che emergono da anni sul Paris Saint-Germain”. Ecco l’intervista integrale realizzata da ‘Calciomercato.it’.

Impostazioni privacy