Calciomercato Napoli, rinnovo Zielinski: ‘grana’ clausola. Nuovo tentativo del Liverpool

Zielinski
Piotr Zielinski (Getty Images)

Il mancato accordo sulla nuova clausola rescissoria ha frenato la trattativa per il rinnovo di Piotr Zielinski. Liverpool pronto a tornare alla carica per il centrocampista del Napoli.

Piotr Zielinski è sempre più al centro del progetto tecnico del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Il centrocampista polacco sta trovando continuità nel ruolo di esterno sinistro nel 4-4-2 dell’allenatore azzurro e ha già convinto il tecnico di Reggiolo. Il futuro del classe 1994 resta però in bilico: la trattativa per il rinnovo ha infatti subito una brusca frenata a causa del mancato accordo sulla nuova clausola rescissoria. Il Liverpool, che ha da tempo messo nel mirino l’ex Empoli, resta alla finestra.

Calciomercato Napoli, Zielinski tra rinnovo e futuro in Premier League

Nel nuovo contratto il Napoli vorrebbe raddoppiare la clausola di Zielinski, alzandola a 130 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dall’entourage del giocatore. Il rinnovo in stand-by e il contratto in scadenza nel 2021 hanno dunque riacceso le speranze del Liverpool. Il 24enne piace a Klopp ed è sempre in cima alla lista degli obiettivi della dirigenza dei ‘Reds’. L’attuale clausola di 65 milioni di euro non può lasciare tranquillo il Napoli: il club azzurro è avvertito.

Impostazioni privacy