Italia, Fabbricini a sorpresa sul ct: “Avrei scelto Giampaolo, Gasperini o Ranieri”

Roberto Fabbricini (Getty Images)

L’ex commissario straordinario, Roberto Fabbricini, ha rivelato in un’intervista i suoi candidati per la panchina della Nazionale italiana.

L’Italia sta rinascendo. La Nazionale azzurra, guidata da Roberto Mancini, ha superato la Polonia di Lewandowski grazie alla rete di Cristiano Biraghi allo scadere. Il gol del terzino della Fiorentina ha scongiurato una possibile retrocessione, e il nuovo modulo varato dall’ex allenatore dell’Inter sta convincendo sempre di più. Inoltre, la FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio, non è più sottoposta a commissariamento dopo l’elezione della scorsa settimana di Gabriele Gravina.

Italia, Fabbricini spiazza tutti: “Mancini buona scelta ma…”

L’ex commissario straordinario, un po’ a sorpresa, ha riportato qualche nuvola sul cielo azzurro di nuovo terso, in un’intervista al Foglio Sportivo: “Costacurta mi disse che non dovevamo farci ridere dietro e puntò dritto su Ancelotti, Mancini e Di Biagio. Ma io avevo pensato anche a qualche allenatore di Serie A, ad esempio Gasperini o Giampaolo. Oppure Claudio Ranieri poteva essere una soluzione”.

Giorgio Trobbiani

Impostazioni privacy