Piotr Zielinski piace sempre molto al Liverpool. Jurgen Klopp è follemente innamorato del polacco fin dai tempi di Empoli.
Nelle ultime settimane Piotr Zielinski sta attraversando un periodo di flessione dopo un inizio stagionale scoppiettante. Il centrocampista polacco, impegnato anche con la propria Nazionale e utilizzato da Ancelotti come esterno nel 4-4-2, non è più lucido e pimpante come ad inizio campionato. Il manager dei “Reds”, Jurgen Klopp, però, apprezza le sue doti fin dai tempi di Empoli cercando così a più riprese di “strapparlo” proprio al Napoli. Secondo quanto riporta il “The Express” il calciatore è sempre nel mirino del Liverpool, ma qualche giorno fa lo stesso Zielinski aveva dichiarato alcune novità circa il suo rinnovo contrattuale: “I colloqui sono in corso, vediamo. Il Napoli vuole una clausola rescissoria abbastanza alta, ma penso che troveremo l’accordo”. Il centrocampista polacco è molto duttile potendo ricoprire ogni posizione tra centrocampo ad attacco passando anche per il ruolo di trequartista in un ipotetico 4-2-3-1. Le sue doti tecniche ed atletiche sono apprezzate dai top club europei, ma per ora il suo desiderio resta quello di vestire la maglia azzurra.
Piotr Zielinski, però, potrebbe ancora migliorare il suo raggio d’azione diventando più micidiale negli ultimi metri. Spesso il centrocampista polacco sciupa malamente semplici situazioni da gol per cercare sempre la giocata spettacolare strappa applausi. L’ex Empoli dovrà così limare pochi difetti per diventare ancor di più un giocatore completo, capace di imitare il belga De Bruyne, talento del Manchester City, che ricorda per diverse tipologie di giocate proprio il centrocampista polacco.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…