Calciomercato Inter, Rafinha recrimina: “Ero convinto di restare, poi…”

Rafinha
Rafinha (Getty Images)

Calciomercato Inter, Rafinha racconta i mesi in nerazzurro in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ e svela un rimpianto

Pochi mesi all’Inter, sufficienti per restare con il nerazzurro nel cuore. A pochi giorni da Inter-Barcellona, il grande ex Rafinha, a segno all’andata, si racconta, intervistato dal ‘Corriere dello Sport’. “Giocare contro di loro al Camp Nou è stato insieme emozionante e strano – spiega – Quando ho segnato è stato naturale non esultare per rispetto ai miei ex compagni, anche se ero felice per aver realizzato un gol importante. Se tutto fosse andato come pensavo, avrei potuto giocare con l’altra maglia, ma ora sono felice di essere al Barcellona”.

Calciomercato Inter, Rafinha: “Spalletti e il mancato riscatto? Con lui non ne ho parlato”

“Ho ricevuto tanto affetto dai tifosi dell’Inter, mi è rimasto nel cuore – continua Rafinha – Ero convinto che mi avrebbero tenuto, ma non è stato così. Hanno preferito altri giocatori e bisogna andare avanti. Pensavo che, visto il mio infortunio, il mio progetto lì fosse a lungo termine. Poi passavano le settimane e mi rendevo conto che stavano mettendo sotto contratto altri giocatori. Spalletti? E’ una persona diretta nel modo di allenare, ma con lui non ho parlato del mancato riscatto. A Milano è stata, comunque, una bellissima esperienza, mi sono innamorato della città. Se dovessi tornare? Non mi piace ragionare con i se. Ma la Serie A mi è piaciuta tantissimo, la consiglierei sicuramente a mio fratello”.

 

Impostazioni privacy