Calciomercato Roma, a Firenze osservatori inglesi per Under

Under
Cengiz Under (Getty Images)

Calciomercato Roma, Cengiz Under continua a piacere molto in Premier League: osservatori inglesi attesi al ‘Franchi’ per Fiorentina-Roma di oggi

Snodo fondamentale per il campionato della Roma questo pomeriggio. Alle 18, allo stadio ‘Franchi’, la squadra di Di Francesco dovrà assolutamente provare a centrare i tre punti contro la Fiorentina. Giallorossi fin qui decisamente troppo altalenanti in Serie A e che devono dare un segnale, dopo il pari sofferto di Napoli e la sconfitta interna contro la Spal. Di Francesco dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1 contro i viola. Nel suo modulo, uno dei giocatori che dovrà fare la differenza sarà Cengiz Under. Il turco ha grandi qualità che però ha messo in mostra, in quest’inizio di stagione, troppo a sprazzi. Il duello con un altro giovane terribile del nostro campionato, quale Federico Chiesa, potrebbe stimolarlo a dare il meglio.

Calciomercato Roma, tutte le pretendenti per Under

Attesi sulle tribune del ‘Franchi’ diversi osservatori di club inglesi. Oltremanica, Under piace molto da tempo e non è una novità. Ma il turco non è apprezzato soltanto in Inghilterra. Su di lui permane l’interessamento di club come Manchester City, Tottenham e Bayern Monaco. Ma la Roma, che valuta il suo giocatore almeno tra i 40 e i 50 milioni di euro, sembra fortemente intenzionata a resistere a qualsiasi assalto, perlomeno per quanto concerne la sessione di mercato di gennaio.

Impostazioni privacy