Calciomercato Inter, il Real sogna Icardi per gennaio: ecco la risposta!

Icardi Inter Milan
Icardi (Getty Images)

Secondo la stampa spagnola, il Real è pronto a presentare una super offerta all’Inter per Mauro Icardi, ma il vicepresidente Zanetti smentisce tutto

L’Inter sta completando gli ultimi dettagli in vista della sfida di stasera contro il Barcellona in Champions League. Il match è molto importante per le due compagini che si giocano il passaggio matematico agli ottavi di finale. Con un successo la squadra  milanese potrebbe sperare anche nel primo posto del girone da conquistare durante le ultime due gare. In attesa della sfida in programma a San Siro alle ore 21, i tifosi nerazzurri sono preoccupati a seguito delle notizie che arrivano dalla Spagna su un possibile addio di Mauro Icardi. Non è certo la prima volta che il nome del centravanti argentino viene accostato al Real. Stavolta addirittura si parla di una possibile idea per gennaio, ma le voci che arrivano dall’interno della società nerazzurra dicono tutt’altro. Per informazioni chiedere a Javier Zanetti.

Calciomercato Inter: super offerta del Real Madrid per Maurito Icardi

Secondo quanto riportato dalla rivista sportiva digitale spagnola Don Balon, il centravanti e capitano dell’Inter sarebbe pronto a trasferirsi al Real Madrid già a gennaio. La notizia dell’interesse delle Merengues nei confronti di Icardi non è una novità, ma sembra che le parti adesso siano più vicine. Per chiudere l’affare durante il calciomercato invernale la società spagnola, in cerca ancora del sostituto di Cristiano Ronaldo, sarebbe pronta a versare nelle casse nerazzurre una cifra di circa 110 milioni di euro. Queste voci sarebbero supportate anche dal mancato rinnovo del centravanti classe 1993. Dopo mesi di trattative, l’attaccante non ha ancora trovato un’intesa con il club milanese.

Ma la dirigenza dell’Inter continua a smentire la cessione di Icardi e stavolta lo ha fatto tramite il vicepresidente Javier Zanetti. Il dirigente ai microfoni del quotidiano Marca ha affermato: “Icardi è il nostro capitano e il nostro riferimento, è molto contento all’Inter. Noi non siamo a conoscenza di alcun interesse da parte del Real Madrid. Siamo consapevoli che la società è sana, quindi non dobbiamo vendere e continuare a rispettare il Fair Play Finanziario”.

Impostazioni privacy