Calciomercato Inter, Spalletti fissa il prezzo di Skriniar

Skriniar Calciomercato Inter
Milan Skriniar

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha fissato il prezzo del centrale slovacco Milan Skriniar, uno dei migliori in campo contro il Barcellona. 

L’Inter dovrà fare molta attenzione nella prossima estate per quanto riguarda la situazione di Milan Skriniar. Il difensore slovacco della squadra nerazzurra è stato monumentale nella sfida di San Siro contro il Barcellona con Luciano Spalletti che lo ha esaltato in conferenza stampa fissando il prezzo: “Quanto costa secondo voi Skriniar? 100 milioni. Fossi il Barça ne porterei 120 e direi: ’20 sono di mancia’. Fossi il Real Madrid ne porterei 140, di cui 40 di mancia”. I top club europei sarebbero sulle sue tracce già da diverso tempo dopo le prestazioni dello scorso anno con il Barcellona in pole per “strapparlo” all’Inter. Diversi mesi lo stesso Skriniar aveva commentato così le voci di una sua possibile cessione: ” Resto al 100%, nessun dubbio. Nella mia testa c’è solo l’Inter. Firmare a vita? Non è una cosa impossibile, il mio amico Hamsik a Napoli è diventato una bandiera. Perché a me non potrebbe succede all’Inter? Qui sto benissimo, non c’è alcun motivo per pensare di andare via”.

Calciomercato Inter, Skriniar da blindare

Sui social i tifosi del Barcellona hanno esaltato la prova del centrale dell’Inter, impegnato in un duello continuo ed esaltante con Luis Suarez.

“Skriniar è un centrale in condizione di diventare il migliore del mondo, progetto di giocatore clamoroso”.