Home Calciomercato Calciomercato Juventus: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Juventus, Paratici su Pogba: “Gli vogliamo bene”

Calciomercato Juventus, Paratici su Pogba: “Gli vogliamo bene”

CONDIVIDI

Pogba Juventus

Paul Pogba (Getty Images)

Paul Pogba potrebbe tornare alla Juventus, ma per ora Paratici e Nedved hanno smentito ogni possibile trattativa. 

I sogni son desideri…ma non sempre. Paul Pogba, centrocampista del Manchester United con un passato alla Juventus, potrebbe tornare a Torino nei prossimi mesi. Il responsabile dell’area sport del club bianconero, Fabio Paratici, ha smentito ogni possibile trattativa ai microfoni di Sky Sport: “Con Pogba Ci siamo salutati già a Manchester. E’ un ragazzo al quale vogliamo molto bene, oltre ad essere un grande giocatore, ma è dello United, per cui è inutile parlarne. Credo sia la cosa migliore per tutti pensare solo alla partita di stasera in questo momento”. I tifosi sognano già da tempo il suo arrivo, ma lo stesso centrocampista francese ieri alla vigilia aveva dichiarato: “La scelta di tornare al Manchester è stata mia. La Juve giocava in Champions, il Manchester in Europa League. So bene che negli ultimi due anni non siamo stati al top, ma io voglio aiutare questa squadra a tornare ai suoi livelli. Non rimpiango affatto la scelta di essere tornato qui. Voglio tornare al top”.

Calciomercato Juventus, Nedved su Pogba

Anche Pavel Nedved, attualmente vicepresidente della Juventus, ha svelato la sua idea sul futuro di Pogba ai microfoni di Sky Sport: “E’ un giocatore fantastico con una storia con la Juve molto bella e i tifosi lo sanno. Del futuro non parlerei perché non mi sembra il caso in questo momento, affrontiamo il Manchester United che è la squadra dove lui gioca perciò non è giusto parlarne”.