Home Calciomercato Calciomercato Napoli: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Napoli, obiettivo Piatek: ecco la chiave per sbloccare la trattativa

Calciomercato Napoli, obiettivo Piatek: ecco la chiave per sbloccare la trattativa

CONDIVIDI
Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek (Getty Images)

Krzysztof Piatek resta in cima alla lista degli obiettivi di calciomercato del Napoli. Amin Younes la possibile chiave per sbloccare la trattativa.

Le ultime quattro partite senza gol non hanno di certo fatto cambiare idea al Napoli riguardo alle capacità di Krzysztof Piatek. L’attaccante del Genoa resta uno degli obiettivi primari della dirigenza azzurra in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Non solo, un tentativo da parte di Giuntoli c’è già stato, come dichiarato dal ds rossoblu Perinetti: “Il Napoli ci ha fatto un’offerta ufficiale per Piatek, ma l’abbiamo respinta. Non è il momento per dire si, ma se ne riparlerà più avanti, magari a giugno”. Discorso rimandato a giugno, dunque, quando il club azzurro potrebbe presentarsi con un nuova offerta sul tavolo.

Calciomercato Napoli, Younes per arrivare a Piatek

Come riportato dal ‘Secolo XIX’, il Genoa continua a seguire con grande interesse Amin Younes. L’infortunio al tendine d’Achille sta bloccando l’inserimento in squadra dell’esterno tedesco, che rischia di non trovare spazio al suo rientro. Un eventuale cessione, anche in prestito, non è dunque da escludere. In questo senso, quella di Genova sarebbe la piazza ideale per il calciatore per rilanciarsi al meglio. L’ex Ajax potrebbe quindi essere usato come pedina di scambio per arrivare a Piatek, facilitando la trattativa e abbassando le pretese del Genoa. Napoli al lavoro, dunque, per l’attaccante polacco.