Highlights Europa League, video Lazio-Olympique Marsiglia: gol, azioni e diretta streaming

Lazio-Olympique Marsiglia (Getty Images)

Highlights video Lazio-Olympique Marsiglia: gol, tabellino e pagelle della sfida di Europa League

Quarta giornata della fase a gironi di Europa League per la Lazio di Inzaghi, che cerca un’altra vittoria contro l’Olympique Marsiglia di Garcia. Lazio-Marsiglia si giocherà giovedì 8 novembre 2018: l’appuntamento è alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Roma. Il match tra Lazio e Marsiglia sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252).

Europa League, le probabili formazioni di Lazio-Olympique Marsiglia

Inzaghi dovrà fare a meno di Lulic, al suo posto Caceres sulla fascia sinistra. Acerbi guiderà la difesa completata da Luiz Felipe e uno tra Radu e Wallace. Confermato Cataldi in regia. In attacco, Correa favorito su Luis Alberto.

Il Marsiglia di Garcia deve vincere per poter sperare di qualificarsi. In campo ci saranno i migliori: Thauvin, Payet, Ocampos e Mitroglou.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Caceres; Correa, Immobile.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Celeta-Car, Amavi; Luiz Gustavo, Strootman; Thauvin, Payet, Ocampos; Mitroglou.

Highlights Europa League, video Lazio-Olympique Marsiglia

Alla fine della partita troverai qui gli highlights del match, con i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy