Calciomercato Napoli, stallo sul rinnovo di Hysaj: i possibili sostituti

Hysaj
Elseid Hysaj (Getty Images)

Tutto fermo sul fronte rinnovo Hysaj in casa Napoli. Il club azzurro ha iniziato a sondare i possibili sostituti: André Almeida e Matteo Darmian i nomi caldi

Diverse situazioni spinose ancora da risolvere in casa Napoli. A preoccupare la dirigenza azzurra sul fronte calciomercato è la questione rinnovi. Zielinski, Callejon, Mertens e Hysaj sono i quattro giocatori in scadenza tra il 2020 e il 2021 ancora da blindare con un nuovo contratto. Lo spauracchio Liverpool, ad esempio, non lascia tranquilla la situazione riguardante Zielinski. In bilico anche il futuro di Elseid Hysaj, che ha un contratto in scadenza nel 2021 e non ha ancora discusso un nuovo accordo con la società. Tutt’altro.

Calciomercato Napoli, possibile rottura con Hysaj: la situazione

In estate il terzino albanese è stato vicino al Chelsea di Maurizio Sarri, cessione prontamente bloccata dal Napoli dopo l’addio di Jorginho. La manovra della dirigenza azzurra non sarebbe però piaciuta all’entourage del giocatore, che avrebbe seguito volentieri l’allenatore toscano. I discorsi avviati per il rinnovo, comprendenti anche la cancellazione della clausola rescissoria da 50 milioni di euro, si sono dunque interrotti. Parti distanti e trattativa in stand-by: il Napoli ha così iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di possibili sostituti. Il nome caldo resta quello di Matteo Darmian, anche lui in scadenza e in uscita dal Manchester United. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno’, l’ultimo nome finito sul taccuino della dirigenza sarebbe invece quello di André Almeida, terzino classe 1990 che milita nel Benfica e che piace per la sua duttilità, proprio come Hysaj. Si attendono ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy