Home Calciomercato Calciomercato Juventus: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Juventus, non solo Rabiot: tutti gli intrecci con il Milan

Calciomercato Juventus, non solo Rabiot: tutti gli intrecci con il Milan

CONDIVIDI
Rabiot
Adrien Rabiot © Getty Images

Calciomercato Juventus, sfida totale con il Milan per gli obiettivi per il centrocampo: Rabiot ma non solo

Domani sera, a San Siro, si affronteranno in una sfida delicatissima per il campionato di entrambe. Milan e Juventus rincorrono i rispettivi obiettivi e arrivano al big match con uno stato d’animo piuttosto particolare. I rossoneri hanno inanellato tre vittorie consecutive per risalire fino al quarto posto, ma dovranno affrontare i campioni d’Italia con numerose assenze in tutti i reparti. I bianconeri fin qui hanno dominato in campionato, ma devono prontamente rispondere dopo la sconfitta in Champions League contro il Manchester United. Tre punti vitali per la truppa di Allegri per non dare fiato alle inseguitrici.

Calciomercato Juventus, duello con il Milan a centrocampo

La sfida si prepara poi, a gennaio, anche sul mercato. Entrambe dovranno intervenire per puntellare il centrocampo. Il Milan avrà fuori Biglia per diversi mesi, in casa Juve il recupero di Emre Can potrebbe essere più lungo del previsto. Sia i bianconeri che i rossoneri restano vigili su Rabiot. ‘Tuttosport’ fa il quadro della situazione: il Milan conta sugli ottimi rapporti di Leonardo con la famiglia del centrocampista, la Juve mette sul piatto Cristiano Ronaldo e la possibilità di lottare per la Champions. In più, c’è la corsa per Ramsey. Il Milan spinge sui rapporti con Gazidis in casa Arsenal, la Juventus è più defilata ma pronta a intervenire.