Calciomercato Genoa, Juric in bilico: ecco i possibili sostituti

Juric
Ivan Juric © Getty Images

La panchina di Ivan Juric sarebbe già in bilico dopo le ultime deludenti prestazioni del Genoa. Da Nicola a Prendelli: i possibili successori

2 pareggi e 3 sconfitte, le ultime consecutive contro Milan, Inter e Napoli. È questo il ruolino di marcia del Genoa da quando in panchina siede Ivan Juric. L’allenatore rossoblu, subentrato a Ballardini dopo l’inaspettato esonero deciso dal presidente Preziosi, ha raccolto solo due punti in cinque giornate di campionato ed è già a rischio. Da Nicola a Prandelli: ecco la lista dei possibili sostituti.

Per restare sempre aggiornato sulle principali news di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Genoa, da Nicola a Prandelli: i possibili successori di Juric

Dopo Juventus, Udinese, Milan, Inter e Napoli, al rientro dalla sosta il Genoa incontrerà la Sampdoria in un derby più decisivo che mai, soprattutto per Juric. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, il favorito alla successione del tecnico croato è al momento Davide Nicola, ex Crotone ancora senza panchina e già cercato anche dall’Udinese. Preziosi starebbe sondando anche le suggestioni Zeman e Ranieri, difficile a causa dell’elevato ingaggio, e Prandelli, che accetterebbe volentieri un ritorno in Serie A.

Impostazioni privacy