Medhi Benatia, difensore centrale della Juventus, è in dubbio sulla sua permanenza con la maglia bianconera. Intanto, anche Massimiliano Allegri ha detto la sua.
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dopo la vittoria di San Siro contro il Milan di Gennaro Gattuso, ha parlato della prestazione di Medhi Benatia, giocatore al centro di mille voci di calciomercato: “Stasera il ragazzo ha giocato una buona partita. E’ stato bravo nel sostituire Bonucci, dimostrando di essere un giocatore da Juventus”. Le parole dell’allenatore bianconero sanno di conferma per il difensore marocchino che, nei giorni scorsi, aveva espresso il suo malumore per lo scarso minutaggio. Quanto espresso dal tecnico livornese esclude quasi del tutto l’ipotesi di una cessione a Gennaio dell’ex Roma e Bayern Monaco.
Per la Juventus e Massimiliano Allegri però, c’è un altro problema. Medhi Benatia va in scadenza nel 2020, e il suo prezzo sul mercato potrebbe decisamente abbassarsi. Inoltre, vista la situazione ancora dubbia sul suo impiego, il marocchino potrebbe scegliere di non prolungare il suo contratto e cercarsi un’altra squadra. Resta da vedere se i bianconeri saranno disposti a lasciar andare un giocatore della sua caratura a zero e potrebbero venderlo nel calciomercato della prossima estate. Alla finestra c’è sempre il Milan. I rossoneri lo vorrebbero già a Gennaio per ovviare all’assenza di Mattia Caldara, lungodegente, e per dare più sicurezza al reparto, privo al momento anche di Mateo Musacchio, ex Villarreal.
Giorgio Trobbiani
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…