Calciomercato Roma, Monchi-PSG: il ‘consiglio’ arriva da Mino Raiola

Monchi
Monchi (Getty Images)

Nonostante le diverse smentite sulle possibili voci di addio, Monchi, direttore sportivo della Roma, potrebbe lasciare la Capitale nel prossimo futuro. Alla finestra c’è il PSG, con uno sponsor speciale: Mino Raiola.

Monchi, direttore sportivo della Roma, nel prepartita della sfida di ieri dei giallorossi contro la Sampdoria ha confermato la sua permanenza nella Capitale. Il progetto iniziato con la società di James Pallotta non sembra destinato a terminare ma la Francia chiama e l’asse con Mino Raiola si fa sempre più caldo. Antero Henrique, responsabile dell’area tecnica del PSG, a fine anno dovrebbe lasciare il club parigino e l’indiziato numero 1 per prendere il suo posto, sembra proprio essere l’ex direttore sportivo del Siviglia.

Calciomercato Roma, Monchi: quanti affari con Raiola

Mino Raiola (Getty Images)

Mino Raiola, super agente che cura gli interessi di molti dei giocatori più importanti del panorama mondiale, vorrebbe portare Monchi sotto la Torre Eiffel. Il motivo principale è dato dal rapporto di Raiola con la rosa della Roma. Luca Pellegrini e Justin Kluivert sono infatti due giocatori assistiti dall’eccentrico agente sportivo. Soprattutto il secondo, arrivato nella sessione di calciomercato estiva, è l’emblema del sodalizio fra Monchi e Raiola. Alla finestra ci sarebbe anche il Barcellona, presente la scorsa settimana al Franchi di Firenze con Ariedo Braida, pronto a cedere il testimone al classe ’68, originario di San Fernando.

Giorgio Trobbiani