L’attaccante del Brescia Alfredo Donnarumma ha parlato del suo futuro e di quello del compagno di squadra Tonali ai microfoni di ‘SerieBnews.com’
Tra le squadre più in forma del campionato di Serie B vi è senza alcun dubbio il Brescia di Corini, subentrato a Suazo dopo solo 3 giornate. Il club lombardo è reduce 9 risultati utili consecutivi e naviga in piena zona playoff grazie anche ai 9 gol dell’attuale capocannoniere Alfredo Donnarumma. L’ex Empoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘SerieBnews.com’.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
L’attaccante classe 1990 ha parlato del futuro suo e del suo compagno di squadra Sandro Tonali, fresco di convocazione in Nazionale e già nel mirino delle big di Serie A. Queste le sue parole a margine degli ‘Italian Sport Awards’: “Mi auguro che rimanga fino al termine della stagione, per noi è indispensabile”. Ecco l’intervista completa a Donnarumma.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…
Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…
Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…
Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…