Calciomercato Napoli, piace Lazzari: la valutazione della SPAL

Lazzari Napoli

Manuel Lazzari (Getty Images)

Manuel Lazzari, terzino della SPAL, piace in particolar modo al Napoli. Il presidente del club ferrarese L ha svelato la valutazione del giocatore.

Manuel Lazzari piace un po’ a tutti. Il presidente della SPAL,  Simone Colombarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc a proposito del terzino di proprietà del club estense: “Io posso dire che Lazzari che è un giocatore che è con noi da sei anni. Quest’anno è cresciuto in maniera eccezionale. Tutti avevano il dubbio che Lazzari fosse un giocatore idoneo alla categoria che la Spal ogni volta si preparava ad affrontare, invece è cresciuto anche più di noi. Quello che sta facendo vedere dimostra che è un giocatore che può giocare in squadre che possano lottare per obiettivi più importante dei nostri”. Il presidente della Spal, poi, ha commentato la volontà della società: “Con lui abbiamo un ottimo rapporto. Noi con lui ci siamo sempre trovati d’accordo e anche con il suo procuratore. Ci rendiamo conto che Lazzari sta mostrando qualcosa che è superiore a quello per cui la Spal può lottare. Vagnati al momento non mi ha detto ancora nulla.

Calciomercato Napoli, Lazzari piace al club di De Laurentiis

Colombarini, infine, ha svelato anche la valutazione di Lazzari:  “Leggo i giornali. Mi fa piacere che il Napoli lo segue, anche perché di top team non ce ne sono. Quanto vale Lazzari? La stessa domanda mi era stata posta da un altro collega e io dissi venti milioni. Oggi ha fatto vedere qualcosina in più addirittura. Le cifre possono essere intorno a quelle lì. Una cosa che mi sento di dire è che Lazzari noi lo vogliamo tenere almeno fino a giugno. Un giocatore come Lazzari è importante e noi vogliamo salvarci”.