Calciomercato Inter, TUTTI gli uomini di Marotta!

È in arrivo l’annuncio di Beppe Marotta come nuovo dirigente dell’Inter. Ecco tutte le sue prossime operazioni sul mercato

L’Inter si rinforza, anche sul piano dirigenziale. È in arrivo, infatti, la firma di Beppe Marotta che, dopo l’addio alla Juventus di qualche settimana fa, ha subito trovato una nuova società pronto ad accoglierlo. E non poteva essere altrimenti, visto l’ottimo lavoro svolto in bianconero e i tanti colpi conclusi in questi anni. Marotta è pronto, adesso, a far sognare i tifosi nerazzurri: ecco tutte le possibili operazioni dell’Inter che potrai seguire anche CLICCANDO QUI!

Calciomercato Inter Marotta Juventus Barella Chiesa Tonali
Giuseppe Marotta @ Getty Images

Calciomercato Inter, quanti duelli con la Juve per Marotta!

Inevitabimente, i destini di Marotta e della Juventus torneranno a incrociarsi sul mercato. Numerosi, infatti, sono i duelli pronti ad esplodere, in particolare per alcuni talenti del calcio italiano. In primis, Federico Chiesa. L’esterno d’attacco della Fiorentina sarà il pezzo pregiato dell’estate prossima, si prospetta un derby d’Italia infuocato per il Nazionale di Roberto Mancini. Stesso discorso per il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella, anche se l’Inter può contare con una corsia preferenziale con i rossoblu dati dagli ottimi rapporti con il presidente Giulini, in passato membro del consiglio d’amministrazione del club meneghino. Ultimo, ma non in ordine d’importanza, Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia, considerato il ‘nuovo Pirlo‘, è al centro di un’asta furibonda tra tutti i maggiori club italiani. E il presidente Cellino si frega le mani, visto che la valutazione del suo giocatore è salita già a 20 milioni di euro. Tanti, dunque, i calciatori nel mirino di Marotta che è pronto a fare la guerra, calcistica s’intende, al suo vecchio presidente, Andrea Agnelli.

 

 

Impostazioni privacy