Calciomercato Napoli, tre nomi per il post-Diawara

Amadou Diawara
Amadou Diawara (Getty Images)

Amadou Diawara potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. La società partenopea è già al lavoro per trovare il suo sostituto. 

Il Napoli potrebbe cambiare pelle già a gennaio. Amadou Diawara non si sente più al centro del progetto azzurro e così la società partenopea è già al lavoro per trovare l’eventuale sostituto. L’ultimo nome sul taccuino di Giuntoli è quello di Marcos Llorente, classe 1995, del Real Madrid, pupillo di Ancelotti fin da quando era un canterano madridista. Sempre nel mirino anche Lobotka del Celta Vigo e Paredes dello Zenit.

Calciomercato Napoli, gli altri possibili ritocchi a gennaio

Il Napoli potrebbe pensare a diversi rinforzi anche per le altre zone di campo. Callejon sta facendo il tornante e non ha ancora un ricambio: ecco perché si segue Manuel Lazzari della Spal. Idea anche per la difesa. Con i problemi di Chiriches e la possibile cessione in prestito di Luperto potrebbe arrivare Andrew Gravillon del Pescara, da molti indicato come il nuovo Koulibaly. E per finire, l’attacco. Mertens e Milik sono già tanta roba per un unico posto, quindi è difficile che il Napoli pensi a gennaio ad una terza punta. A meno che non ci sia un’occasione clamorosa. Ma quelle, sul mercato invernale, sono davvero difficili da trovare.