Calciomercato+Juventus%3A+la+lista+di+Paratici+per+il+nuovo+centrocampo+bianconero
calciomercatonews
/2018/11/18/calciomercato-juventus-paratici-centrocampo/amp/
Juventus

Calciomercato Juventus: la lista di Paratici per il nuovo centrocampo bianconero

Paratici, Agnelli, Nedved (Getty Images)

Aria di rivoluzione nella mediana bianconera. La Juventus ha voglia di novità per un centrocampo fermo a causa dei numerosi infortuni. 

Grandi novità in arrivo in casa Juventus, già nella prossima finestra di calciomercato a gennaio. La situazione a centrocampo è a dir poco disastrosa: Khedira si è nuovamente infortunato, Emre Can è ancora convalescente dopo l’intervento di qualche settimana fa al nodulo tiroideo. Restano Bentancur, Pjanic e Matuidi. E questi ultimi due non sono in splendida forma. In questo momento in cui il turnover diventa fondamentale tra campionato, Champions League e Coppa Italia c’è bisogno di correre ai ripari. Paratici, che dopo l’addio di Marotta, ha preso in mano le redini del marcato bianconero, sta dunque pensando ai prossimi innesti da regalare a Massimiliano Allegri. Il sogno resta il ritorno di Paul Pogba, ma altri nomi compaiono sulla lista della Vecchia Signora.

Poker di campioni: quattro nomi per la nuova mediana della Juventus

In cima all’elenco dei desideri della Juventus per il nuovo anno c’è lui, il fedelissimo Paul Pogba. Il centrocampista potrebbe tornare a vestire bianconero molto presto. I contatti non si sono mai interrotti e si attende solo la clamorosa svolta, considerando che il diretto interessato non vede l’ora di tornare a Torino e ricongiungersi ai suoi vecchi compagni. Ma il “polpo Paul” non è l’unico papabile nome per il centrocampo bianconero. Nel mirino c’è anche Cristian Eriksen del Tottenham. Difficilmente al fenomeno danese verrà concesso di partire a gennaio, ma il profilo piace moltissimo a Massiliano Allegri: sarebbe la soluzione ideale ai numerosi problemi della mediana juventina. Sembra decisamente più fattibile, invece, avviare le trattative con Adrien Rabiot del Paris Saint Germain e Aaron Ramsey dell’Arsenal. Entrambi sono in scadenza di contratto e desiderosi di cambiare aria: per la loro partenza non ci sarebbero grossi problemi. Difficile dicano di no ad un’eventuale proposta della Juventus.

Alessandra Curcio

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Feyenoord-Inter: pronostico e dettagli sulla partita

Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…

18 ore ago

Pinamonti segna e porta la Lazio al primato solitario

Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…

18 ore ago

Farès Ghedjemis segna il primo gol in Serie A

Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…

18 ore ago

Liverpool vs Arsenal: Diretta della partita oggi alle 17:30

Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…

2 giorni ago

Infortunio di Zaccagni: problema alla coscia

Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…

2 giorni ago

Salernitana e Cosenza: i risultati del girone C di Serie C

Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…

2 giorni ago