Calciomercato+Napoli%2C+Ounas+verso+il+prestito%3A+il+Chievo+sulle+sue+tracce
calciomercatonews
/2018/11/19/calciomercato-napoli-chievo-ounas/amp/
Napoli

Calciomercato Napoli, Ounas verso il prestito: il Chievo sulle sue tracce

Adam Ounas (Getty Images)

Soltanto una rete in 120 minuti collezionati in Serie A: Adam Ounas vuole giocare con maggiore continuità. Il Chievo Verona è interessato al talento algerino. 

Pochi minuti giocati e soltanto una rete messa a segno contro il Sassuolo finora da Adam Ounas con la maglia del Napoli. Dopo il poco turnover con Maurizio Sarri, anche sotto la gestione di Carlo Ancelotti il suo minutaggio stenta a decollare. Dopo il piccolo problema muscolare l’attaccante azzurro è tornato a disposizione del tecnico di Reggiolo restando in panchina nelle ultime due sfide di campionato. Nella sessione invernale di calciomercato la società partenopea, di comune accordo con l’entourage del giocatore, potrebbe pensare ad una soluzione in prestito con diversi club di Serie A interessati a lui. Su tutti c’è il forte interessamento del Chievo Verona, che è venuto fuori ufficialmente nelle ultime ore attraverso le dichiarazioni del direttore sportivo della società clivense, Giancarlo Romairone, che ha svelato ai microfoni di Radio Crc: “Il valore di Ounas è chiaro, così come il fatto che mi piaccia. Dobbiamo però prima capire come la squadra si adatterà alle idee di Mimmo Di Carlo, poi decideremo gli interventi in vista del mercato”.

Tutte le notizie di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli, Ounas potenziale craque

Le sue galoppate palla al piede hanno entusiasmato i tifosi del Napoli nelle poche apparizioni collezionate finora dall’ex Bordeaux. Il talento algerino, però, pecca di giocate poco risolutive ai fini del risultati. I suoi dribbling ubriacanti sono spesso soltanto appariscenti e poco concreti per mettere in difficoltà le retroguardie avversarie. Un’esperienza in prestito in una squadra che lotta per non retrocedere, come il Chievo, potrebbe ridargli smalto e consistenza.

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

9 minuti ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

2 ore ago

Milan: svolta improvvisa, 50 mln per il talento del Real

I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…

7 ore ago

Inter: blitz in Spagna, Chivu ha il suo esterno

I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…

10 ore ago

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

1 giorno ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

1 giorno ago