Milan, stagione finita per Bonaventura: stop di sette mesi per il rossonero

Infortunio Milan, Bonaventura
Bonaventura (Getty Images)

I guai in casa Milan non finiscono mai. Stagione finita per Jack Bonaventura che si opererà negli USA la prossima settimana. 

Arrivederci a giugno 2019. Jack Bonaventura tornerà a disposizione del Milan soltanto tra sette mesi a causa dei problemi al ginocchio che lo tormentano da diverse settimane. Il centrocampista rossonero ha optato così per l’operazione negli USA che avverrà tra pochi giorni per risolverli definitivamente. L’intervento sarà più complesso del previsto e così il centrocampista del Milan sarà disponibile soltanto per l’inizio della prossima stagione. Una tegola importante per Gattuso che dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori a disposizione. La società rossonera tornerà così sul mercato a gennaio per regalare all’allenatore calabrese un sostituto all’altezza.

Tutte le notizie di calciomercato: CLICCA QUI!

Milan, la situazione infortunati

L’ex Atalanta non è l’unico rossonero che tornerà a disposizione di Gattuso nel 2019. Il tecnico calabrese riabbraccerà il centrale difensivo, Mateo Musacchio, soltanto a fine dicembre per alcuni problemi al ginocchio, mentre l’altro difensore del Milan Caldara tornerà a disposizione a marzo del prossimo anno. Stesso discorso anche per il centrocampista argentino Lucas Biglia, fermo ai box per il riacutizzarsi del problema al polpaccio destro.