Calciomercato Juventus, il Real Madrid insidia gli obiettivi bianconeri

Rashford (Getty Images)

La Juventus sta pensando ad un nuovo colpo a centrocampo, ma il Real Madrid è pronto a mettere i bastoni fra le ruote ai bianconeri. 

Un centrocampo fermo ai box dell’infermeria. La Juventus è in piena emergenza e le forze che restano in mediana potrebbero risentire alla lunga di un utilizzo intenso. Urgono rinforzi per la squadra di Massimiliano Allegri e Paratici ha già stilato un’interessante lista di nomi per il calciomercato. Tra questi spicca quello di Christian Eriksen, versatile trequartista del Tottenham, che all’occorrenza può diventare anche una mezzala. Una soluzione ottimale per il gioco bianconero. In attacco poi la Vecchia Signora ha messo gli occhi su Marcus Rashford, pedina dei Red Devils che spazia nell’intero reparto offensivo. Ma attenzione alla concorrenza.

Real Madrid vs Juventus: i blancos preparano due colpi importanti

Ad impensierire la Juventus ci pensa il Real Madrid che, dopo aver perso Cristiano Ronaldo e aver cambiato allenatore, sta pensando ad una rivoluzione nella rosa. Solari ha le sue esigenze e la società è pronta a soddisfarle. Secondo il The Sun, i blancos stanno guardando alla Premier League per il prossimo super investimento. Nel mirino dei madrileni due super giocatori. I due obiettivi sono proprio gli stessi della Juventus: Marcus Rashford del Manchester United e Christian Eriksen, in forza al Tottenham. Per il primo il Real ha pronta un’offerta di circa 55 milioni di euro. Per il campione degli Spurs, invece, la proposta ammonta a 45 milioni. Oltre 90 milioni di euro per il doppio acquisto. La Juventus è pronta a rispondere al fuoco nemico?