Calciomercato Milan, Bailly libera Thiago Silva

Calciomercato Milan, Bailly interessa al Psg per gennaio. Thiago Silva può partire?

Calciomercato Milan ritorno Thiago Silva Psg Bailly gennaio
Thiago Silva @ Getty Images

I problemi fisici di Caldara, che non ha mai esordito con la maglia del Milan, spingono Leonardo a cercare un centrale a gennaio

È un Milan falcidiato dagli infortuni quello che si appresta a tornare in campo domenica contro la Lazio. L’allenatore Gennaro Gattuso ha perso Jack Bonaventura fino alla fine della stagione, Caldara e Musacchio staranno fermi ai box per diverse settimane e lo stesso Romagnoli è tornato in anticipo dal ritiro della Nazionale di Roberto Mancini per un problema fisico ancora da valutare. È vera emergenza, dunque, in difesa dove, ad oggi, sono disponibili Zapata e Simic, con Ricardo Rodriguez come adattato. Urge trovare rinforzi nel reparto difensivo a gennaio.

CLICCA QUI per essere sempre aggiornato sul calciomercato del Milan!

Calciomercato Milan, Bailly nel mirino del Psg: via libera per Thiago Silva?

Oltre a Rodrigo Caio del San Paolo, anche lui reduce da un infortunio, si è fatto il nome per la difesa rossonera di Eric Bailly. Il 24enne centrale fatica a trovare spazio nel Manchester United di José Mourinho e a gennaio potrebbe fare le valigie. Sulle sue tracce si è, però, inserito il Paris Saint-Germain di Tuchel, secondo quanto riportato dalla stampa britannica. Un eventuale approdo dell’ex Villarreal a Parigi, però, renderebbe il reparto affollato vista la presenza in rosa di capitan Thiago Silva, Marquinhos, Kehrer e Kimpempe. Diverse volte si è parlato di un possibile ritorno in serie A di Thiago Silva, 34enne difensore centrale sotto contratto con i parigini fino al 2020. E Leonardo, direttore dell’area tecnica del Milan, potrebbe approfittare dell’eventuale arrivo di Bailly al Psg per andare all’assalto del brasiliano e riportarlo in rossonero, dopo la precedente esperienza dal 2009 al 2012. Magari insieme ad un altro ‘cavallo di ritorno’: Zlatan Ibrahimovic.

Impostazioni privacy