Calciomercato Juventus, super sfida col Real Madrid per Rashford

Calciomercato Juventus, super sfida col Real Madrid per Rashford

Rashford Juventus Real Madrid
Rashford (Getty Images)

Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, è al centro delle voci di calciomercato: su di lui Juventus e Real Madrid

Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, non sta trovando molto spazio con la maglia dei Red Devils. La gestione di Josè Mourinho nei confronti del giocatore inglese, non sembra essere molto gradita dal giovane avanti dei Tre Leoni, pronto a cambiare casacca nelle prossime sessioni di calciomercato. Su di lui ci sarebbe la Juventus di Massimiliano Allegri, in cerca di un giocatore di altissimo livello per restare nell’elitè del calcio europeo. Inoltre, l’ascesa di Anthony Martial all’interno delle gerarchie del Manchester United, sarebbe un altro punto a favore della Vecchia Signora. Il francese infatti, è il protagonista assoluto dei Red Devils in questa fase di stagione con 5 gol consecutivi in 5 gare di Premier League. Per altre notizie sul mercato della Juventus —> clicca qui!

Calciomercato Juventus, anche il Real Madrid su Rashford

Stando a quanto riportato dal ‘Sun’, noto giornale inglese, anche il Real Madrid di Florentino Perez avrebbe posato gli occhi sul gioiello del Manchester United. La dirigenza delle Merengues potrebbe vedere Rashford come un prospetto sul quale puntare dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, proprio verso Torino e la Juventus. Secondo la stampa inglese, il giovane attaccante non avrebbe intenzione di lasciare lo United ma il Real Madrid sarebbe una grande tentazione per Rashford, soprattutto per il ruolo che la squadra spagnola ritaglierebbe per l’originario di Manchester. In questa stagione, il classe 1997 ha giocato 747 minuti in 13 presenze, non moltissimi, con soli 2 gol e un assist messi a segno.

Giorgio Trobbiani

Impostazioni privacy