Calciomercato Roma, Pastore piace al Villarreal

Pastore
Javier Pastore (Getty Images)

Il Villarreal si guarda attorno per l’eventuale sostituzione di Fornals e ha effettuato un sondaggio per Pastore della Roma

Suona l’allarme in casa Villarreal, dove la preoccupazione maggiore al momento riguarda il futuro di Pablo Fornals. Autore di ottime stagioni con la maglia del submarino amarillo, il centrocampista offensivo ha anche conosciuto la gioia della convocazione con la Spagna. Prestazioni importanti che non sono passate inosservate, come testimonia il pressing costante del Barcellona. Il club catalano ha contattato l’entourage del calciatore, che ha una clausola da 35 milioni di euro. Una cifra non certo proibitiva per le big spagnole che ha persuaso il Villarreal a iniziare a guardarsi attorno.

Calciomercato Roma, Villarreal Pastore: sondaggio

Tra i vari profili sondati, ci sarebbe anche quello di Javier Pastore che non sta certo facendo faville a Roma. Il suo recente viaggio in Spagna ha incoraggiato diversi club ad effettuare dei sondaggi e tra questi c’è anche l’ex squadra di Riquelme, suo grande idolo. L’ipotesi studiata dal Villarreal sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto, ma l’elevato ingaggio e le riluttanze del giocatore hanno frenato quasi sul nascere ogni entusiasmo.

Impostazioni privacy