Calciomercato Inter, accelerazione per Marotta: ecco la data dell’annuncio

Marotta
Giuseppe Marotta @ Getty Images

Calciomercato Inter, Zhang vuole annunciare al più presto Marotta: potrebbe essere ufficiale già dopo la gara con il Tottenham in Champions League

L’Inter è pronta a ripartire con le sfide fondamentali contro Frosinone in campionato e Tottenham in Champions League. Con i ciociari, stasera, serve tornare alla vittoria dopo il brusco stop contro l’Atalanta. Ciò per avere un buon viatico in vista della trasferta di Londra che può valere gli ottavi di finale in caso di risultato positivo. Ma anche della successiva doppia trasferta contro Roma e Juventus che dirà molto, anzi moltissimo, sulle ambizioni nerazzurre in questa stagione.

Calciomercato Inter, accelerazione per Marotta: ecco la data dell’annuncio

Per i primi match di dicembre, l’Inter potrebbe, ufficialmente, annoverare tra le proprie fila il nuovo dirigente, Beppe Marotta. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, i tempi tecnici impediscono l’annuncio prima di Tottenham-Inter, ma da giovedì ogni giorno è quello buono. Steven Zhang ha insistito molto con il padre per agganciare Marotta e adesso aspettare non ha più senso. L’ex dg bianconero è pronto alla sua nuova avventura.

Impostazioni privacy