Home Archivio articoli Calciomercato Juventus, futuro Mandzukic: la Cina sempre all’orizzonte

Calciomercato Juventus, futuro Mandzukic: la Cina sempre all’orizzonte

CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, futuro Mandzukic da decidere a breve

futuro Mandzukic
Mario Mandzukic (Getty Images)

Passano gli anni, ma Mario Mandzukic resta sempre l’uomo di fiducia di Massimiliano Allegri, che vorrebbe il rinnovo del croato. Ma la Cina è pronta all’assalto…

Mario Mandzukic potrebbe lasciare a fine stagione la Juventus. Il guerriero croato, in gol anche oggi contro la SPAL, resta sempre uno dei giocatori più utilizzati da Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese lo ha schierato in passato anche come esterno offensivo e continua a mandarlo in campo dandogli fiducia massima. Lo stesso tecnico dei bianconeri vorrebbe il rinnovo dell’ariete croato con il contratto in scadenza a giugno 2020. Già in passato la Cina ha tentato l’assalto al forte giocatore della Juve, che ha sempre respinto i numerosi tentativi di mercato. La dirigenza bianconera, intanto, è al lavoro per offrire a Mandzukic il rinnovo contrattuale, ma un’eventuale offerta di circa 20-30 milioni di euro potrebbe far vacillare lo stesso club torinese.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, futuro Mandzukic: ora anche capitano

L’attaccante della Juventus è diventato anche capitano della squadra bianconera durante la sfida di campionato contro la SPAL. Con le assenze di Chiellini e di Dybala, il centravanti croato ha scavalcato nelle gerarchie Bonucci, soltanto vice questa sera. Un altro attestato di stima di Allegri, che cercherà di convincere nelle prossime settimane la permanenza del croato.