Mauro Tassotti, ex giocatore ed ex vice allenatore del Milan, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, possibile colpo rossonero a Gennaio
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese dei Los Angeles Galaxy, sembra essere sempre più vicino al Milan di Leonardo. L’ex attaccante di Manchester United e Barcellona andrebbe a rinforzare un reparto composto da Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone, come punte naturali, e Samu Castillejo, centravanti adattato. In merito ha parlato anche Mauro Tassotti, intervistato ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Era impeccabile dentro e fuori dal campo. Quando è arrivato si vedeva la sua enorme fame di vittorie e la voglia di riscatto dopo il periodo al Barcellona”.
Tassotti sull’obiettivo del calciomercato Milan ha aggiunto: “Ibrahimovic è un giocatore molto esigente con se stesso, e usa lo stesso metro di giudizio nei confronti degli altri. A volte, durante gli allenamenti, urlava, anche nelle partite potevano capitare degli episodi del genere. E c’erano compagni che soffrivano questa sua tensione, sentivano le urla e si intimorivano”. Tassotti inoltre, ha analizzato la possibile compatibilità con Patrick Cutrone: “Di fondo potrebbe esserci un problema. Non credo che Ibra sia uno che entra a partita in corso, ma per giocare con due punte, ne servono per forza tre”.
Giorgio Trobbiani
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…