Roma, insidia Real Madrid anche sul mercato: occhi su Manolas

Roma, insidia Real Madrid anche sul mercato: occhi su Manolas

Manolas Fazio
Manolas e Fazio (Getty Images)

Kostas Manolas, difensore della Roma, è uno dei pezzi più pregiati della rosa di Eusebio Di Francesco, tanto da finire nel mirino anche del Real Madrid

La difesa della Roma in quest’inizio di stagione è un po’ il simbolo del periodo che sta vivendo la squadra giallorossa, altalenante, con prestazioni eccellenti in gare difficili come nella doppia sfida col CSKA e amnesie totali come in occasione del gol di De Paul di sabato. Oltre Florenzi, l’altra certezza della retroguardia capitolina si chiama Kostas Manolas e, ogni volta che non gioca, la sua assenza si fa sentire eccome. Per altre notizie sui giallorossi —> clicca qui!

Calciomercato Roma, Manolas e il nodo clausola: quanti club alla finestra

Manolas e Fazio (Getty Images)

Il difensore greco ha nel suo contratto con la squadra giallorossa una clausola rescissoria di 36 milioni di euro. Una cifra non elevatissima che ingolosisce diversi top club europei fra cui proprio il Real Madrid di Florentino Perez, stasera avversario di Champions all’Olimpico. In casa Blancos infatti, la carta d’identità di Sergio Ramos inizia a farsi sentire e la sola presenza di Raphael Varane non basta. In quest’ottica, Manolas sarebbe un innesto perfetto per i campioni d’Europa in carica, a caccia di un difensore abile nel gioco d’anticipo come il greco. Ma non solo, la Roma dovrà guardarsi anche da Juventus e Inter, pronte a mettere le mani su Manolas, la colonna portante di questa Roma.

Giorgio Trobbiani

Impostazioni privacy