Oroscopo del 27 novembre, Champions League: Ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo Segni Zodiacali

L’oroscopo del 27 novembre, top e flop di squadre e calciatori della Serie A, impegnate stasera nella fase a gironi della Champions league. Le previsioni segno per segno.

L’oroscopo di oggi prevede Marte in Pesci congiunto a Nettuno e in quadratura a Mercurio. Buone notizie ancora per il Leone, attenzione per i segni Capricorno e Bilancia.

ARIETE: Oggi potreste essere più disponibili con il vostro partner che, forse, negli  ultimi tempi avete un po’ trascurato.

TORO: La giornata di oggi potrebbe far rinascere in voi la creatività, soprattutto a lavoro dove potreste essere autori di progetti importanti.

GEMELLI: Attenzione oggi qualche distrazione potrebbe farvi commettere qualche gaffe a lavoro o con le persone a voi vicine.

CANCRO: Qualche ansia in più oggi, forse in amore che potrebbe causarvi qualche noia. Mantenete la calma senza spazientirvi.

LEONE: Potrebbe arrivare la proposta di un lavoro importante ed impegnativo, valutate bene prima di accettare.

VERGINE: Cercate di abbandonare l’ansia che avete per prendere le scelte giuste e non commettere dei passi falsi soprattutto in ambito lavorativo.

BILANCIA:  Potrebbero esserci alcune questioni in amore che vanno chiarite prima di sfociare in litigi, bene riflettere prima di agire.

SCORPIONE: Osare potrebbe rivelarsi la scelta giusta per superare alcuni ostacoli lavorativi o nei rapporti.

SAGITTARIO: Giornata positiva in amore, ma bisogna non essere precipitosi nelle scelte.

CAPRICORNO: Non eccessivamente positiva la giornata di oggi per il Capricorno soprattutto in amore dove potrebbe arrivare qualche delusione.

ACQUARIO: A lavoro qualche piccola complicazione con i vostri colleghi con cui potrebbero crearsi alcuni equivoci o fraintendimenti.

PESCI: Potreste non avere le idee bene chiare, ma riflettere in alcuni casi potrebbe aiutare.

Top&Flop segni zodiacali di martedì 27 novembre

TOP: Leone e Toro. Giornata abbastanza positiva per i due segni zodiacali. Sotto il segno del Leone sono state fondate ben 4 società di Serie A: Fiorentina, Sampdoria, Cagliari e Napoli, ma solo quest’ultima giocherà a breve contro la Stella Rossa domani in Champions League. Nessuna società invece della massima serie è stata fondata tra aprile e maggio sotto il segno del Toro. Tra i giocatori di questi segni  ci sono Kluivert della Roma che magari potrebbe rivelarsi decisivo contro il Real Madrid, Nainggolan che domani affronterà il Tottenham ed infine Mertens impegnato contro la Stella Rossa domani.

FLOP: Capricorno e Bilancia. Del segno del Capricorno fanno parte solo Genoa, Torino e Lazio, quest’ultima giovedì sfiderà l’Apollon Limassol. Non ci sono molti giocatori di questi segni impegnati nella due giorni di Champions League.

Impostazioni privacy