Calciomercato Inter, nome nuovo per la difesa dello United: Skriniar si allontana?

Militao Calciomercato
Eder Militao (Getty Images)

Il futuro all’Inter di Milan Skriniar è ancora tutto da decifrare. Sul giocatore c’è sempre lo United, che sembra però aver individuato anche un’altra alternativa allo slovacco

Il mercato invernale si avvicina inesorabilmente e con esso prenderanno il via le trattative di mercato. Tra i club maggiormente più attivi c’è il Manchester United. Mourinho non è soddisfatto della propria stagione in Premier, visto il settimo posto in campionato. Il dato che però sta facendo maggiormente riflettere il tecnico portoghese è quello relativo ai 21 gol subiti finora, troppi per un club da sempre abituato a lottare per le posizioni di vertice.

I Red Devils a gennaio torneranno sul mercato per assicurarsi un difensore di qualità. Tra i profili più seguiti c’è Milan Skriniar, pilastro della difesa di Luciano Spalletti. Inter e calciatore sono ancora in stand-by per quanto riguarda le trattative per il rinnovo del contratto, che scadrà nel 2022. Intanto il club inglese avrebbe trovato un’altrernativa più percorribile rispetto allo slovacco.

Clicca QUI per tutte le notizie sul mercato dell’Inter!

Calciomercato Inter, lo United pensa a Militao: Skriniar più lontano?

Militao Calciomercato
Eder Militao (Getty Images)

Lo United dovrà faticare non poco per arrivare già a gennaio allo slovacco, vista l’alta richiesta del club milanese, che si aggira attorno ai 70-80 milioni di euro. È probabile quindi che gli inglesi possano virare su un profilo low cost e tornare sull’ex Sampdoria nella più ampia finestra di mercato estiva. Tra i nomi studiati da Mourinho c’è Eder Militao. Come riportato dal ‘Daily Record’, il 20enne del Porto è considerato l’alternativa naturale al centrale dell’Inter per carattetistiche tecniche e fisiche. Il brasiliano ha già collezionato 13 presenze in stagione, comprensive di un assit.

Nei giorni scorsi lo United ci ha provato anche per Koulibaly. Secondo quanto affermato da ‘Tyc Sports’, il Napoli avrebbe rifiutato un’offerta monstre dai Red Devils da circa 91 milioni di euro), chiedendone non meno di 100.

Impostazioni privacy