Calciomercato Juventus, giorni decisivi per Todibo

Jean-Clair Todibo Tolosa
Jean-Clair Todibo (Getty Images)

Jean-Clair Todibo è finito sul taccuino di molti club blasonati. In Italia è seguito da Juventus e Napoli, con i primi che sembrerebbero vantare l’interesse del calciatore

Todibo è uno dei giovani maggiormente seguiti dalle big italiane ed europee per le prossime sessioni di calciomercato. Il classe ’99 sta disputando un’ottima stagione con la maglia del Tolosa in Ligue 1 e ha finora collezionato 10 presenze. il contratto in scadenza nel 2019 lo rendono un profilo di gran lunga appetibile.

Tra i club maggiormente interessati al giovane difensore centrale ci sono anche Juventus e Napoli, pronte a garantirsi un innesto giovane e con ampi margini di miglioramento. Il calciatore nei prossimi giorni si incontrerà con la propria società per discutere il suo futuro, che non sarà a Tolosa. Il suo contratto scadrà nel 2019 e di rinnovo non se ne parla.

Clicca QUI per conoscere tutte le notizie sul mercato della Juventus!

Calciomercato Juventus, pressing su Todibo: a giorni la decisione del calciatore

Jean-Clair Todibo Tolosa
Jean-Clair Todibo (Getty Images)

Come affermato da ‘Tuttosport’ però la Vecchia Signora sembrerebbe essere la meta preferita di Todibo per una serie di motivi. Il primo è la presenza di Cristiano Ronaldo in squadra. Il secono è la possibilità di confrontarsi con difensori di caratura internazionale del calibro di Chiellini, da i quali poter apprendere tanto.

Per arrivare a mettere le mani sul gioiellino del Tolosa però bisognerà battere la folta concorrenza europea che vede in prima linea squadre del calibro di Barcellona, Liverpool, United e Bayern Monaco. Proprio per questo motivo la Juventus starebbe pensando di anticipare tutti, pagando al club francese già a gennaio 2 milioni di euro a titolo di indennizzo

Impostazioni privacy