Oroscopo 28 novembre, Inter e Napoli in Champions: ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo Segni Zodiacali

L’oroscopo del 28 novembre, top e flop di squadre e calciatori della Serie A, impegnate stasera in Champions league. Le previsioni segno per segno.

L’oroscopo di oggi prevede la Luna in Leone. Buone notizie per Ariete e Sagittario, negativa la giornata di Acquario e Toro.

ARIETE: La giornata di oggi potrebbe regalarvi serenità e freschezza. L’importante è stare attenti e non dar fastidio agli altri.

TORO: Previsto un leggero nervosismo che potrebbe causare qualche fastidio, magari a lavoro. Bisognerà fare attenzione ed ascoltare le opinioni degli altri.

GEMELLI: Giornata impegnata per i Gemelli che, però, potrebbe arricchirsi con l’entusiasmo e l’ottimismo ideale.

CANCRO: Potreste ritrovarvi a riflettere pe le decisioni prese, soprattutto nei confronti di alcune persone in particolare.

LEONE: Dovrete prendere una decisione importante, ma bisognerà ponderare sulla scelta che da mesi appare confusa.

VERGINE: Non raccogliete le provocazioni che arriveranno in giornata, siate riflessivi e pacati

BILANCIA:  Rispetto a ieri cambiano le cose e potrebbe tornare il buon umore perso nei giorni precedenti.

SCORPIONE: Sarete più permalosi del solito, ed in giornata potrebbero arrivare degli scontri con amici o colleghi che vi sono vicini.

SAGITTARIO: Una buona dose di ottimismo e serenità allieterà la vostra giornata, magari anche in ottica lavorativa.

CAPRICORNO: Con estro e impegno potreste portare a termine un lavoro di cui vi state occupando da tempo e che vi aveva richiesto tanto sforzo.

ACQUARIO: Non una giornata positiva per il segno dell’Acquario che si ritroverà pieno di impegni, non troppo entusiasmanti.

PESCI: Le vostre idee saranno chiare e un lavoro che vi sta molto a cuore potrebbe concludersi in giornata.

Tutte le notizie di giornata: CLICCA QUI!

Top&Flop segni zodiacali di mercoledì 28 novembre

TOP: Ariete e Sagittario. Molte sono le squadre di Serie A che appartengono a questi segni: dell’Ariete l’Empoli e del Sagittario fanno parte Spal, Frosinone, Chievo Verona, Torino e Milan, ma solo quest’ultimi giocheranno nei prossimi giorni in Europa League domani contro il Dudelange. Delle squadre impegnate stasera in Champions (Napoli ed Inter) sono nati sotto il segno dell’Ariete Fabian Ruiz e Gagliardini, mentre sotto il segno del Sagittario solo il nerazzurro Asamoah.

FLOP: Toro e Acquario. Nessuna squadra di Serie A è nata sotto questi segni, mentre del Napoli che stasera affronterà la Stella Rossa sono del Toro Zielinski e Mertens e Callejon dell’Acquario. Infine sono molti i giocatori dell’Inter, impegnati contro il Tottenham, appartenenti a questi segni sono De Vrij, Ranocchia, Icardi, Perisic e Skriniar (Acquario) e Nainggolan (Toro).

Impostazioni privacy