Calciomercato Juventus, De Gea allo United: “Rimango solo con uno stipendio come Sanchez”

De Gea Calciomercato
De Gea (Getty Images)

David De Gea deve ancora decidere il proprio futuro. Il portiere seguito dalla Juventus potrebbe anche rimanere allo United a patto di ottenere uno stipendio da top player

Il futuro di David De Gea è ancora tutto da decifrare. Il contratto dell’attuale portiere del Manchester United scadrà il prossimo 2019, fatto che lo rende uno dei pezzi pregiatissimi del calciomercato. Sono molte le squadre interessate al numero uno spagnolo, tra cui la Juventus, in cerca di un top player tra i pali.

Clicca QUI per rimanere aggiornato su tutte le notizie di mercato sulla Juventus!

Calciomercato Juventus, la richiesta di De Gea allo United per rimanere

Sanchez
Alexis Sanchez © Getty Images

Dall’Inghilterra però filtrano notizie circa una possibile permanenza di De Gea nei Red Devils. Secondo quanto riferito dal ‘Daily Mail’ infatti l’estremo difensore avrebbe aperto alla possibilità di rimanere a Manchester, specificando però di volere uno stipendio da non meno di 350.000 sterline a settimana (quasi 400.000 euro) e che si avvicini quindi a quello di Alexis Sanchez, il più pagato in squadra con più di 20 milioni di euro annui.

Se non verrà soddisfatta questa condizione De Gea dirà addio al proprio club e volgerà i suoi interessi verso altre opportunità. Chiunque vorrà acquistare uno dei migliori portieri in circolazione dovrà fare i conti con l’alta richiesta in termini di ingaggio.

Impostazioni privacy