Calciomercato Roma, un club di Premier League su Paulo Sousa: la situazione

Calciomercato Roma, Southampton sulle tracce di Paulo Sousa

Paulo Sousa Roma
Paulo Sousa (Getty Images)

Accostato nelle ultime settimane alla Roma in caso di esonero di Di Francesco, Paulo Sousa sarebbe finito nel mirino del Southampton: le ultime

Le due sconfitte consecutive contro Udinese e Real Madrid al rientro dalla pausa per le Nazionali hanno rimesso in discussione la posizione di Eusebio Di Francesco. La Roma sta rendendo ben al di sotto delle aspettative di inizio stagione ed in questi casi il primo a finire sul banco degli imputati non può che essere l’allenatore. Le prossime sfide in campionato contro Inter, Cagliari e Genoa saranno dunque decisive per il futuro dell’ex Sassuolo. Tra i nomi circolati per la sua possibile successione vi è quello dell’ex Fiorentina Paulo Sousa.

Le principali notizie di giornata: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, insidia Southampton per Paulo Sousa

La dirigenza della Roma ovviamente spera di non dover ricorrere ad un cambio in panchina, decisione che sarebbe però inevitabile in caso di nuovi stop nelle prossime partite. I giallorossi, però, non sono l’unica società sulle tracce di Paulo Sousa. Come anticipato da ‘Calciomercato.it’ e confermato nella giornata di oggi anche in Inghilterra dal ‘Times’, l’allenatore portoghese sarebbe al momento in pole per la sostituzione di Mark Hughes sulla panchina del Southampton. I ‘Saints’ avrebbero già avviato i contatti con il tecnico ex Fiorentina e balzano dunque in pole nella corsa al 48enne.

Impostazioni privacy