Roma, Di Francesco ritrova Perotti. Ma il suo futuro è in discussione

Roma, Perotti a disposizione contro l’Inter. Il suo sogno resta il ritorno in Argentina

Calciomercato Roma
Diego Perotti (Getty Images)

Fuori per infortuno da diverse settimane Diego Perotti oggi è ritornato ad allenarsi in gruppo. L’argentino potrebbe essere già disponibile contro l’Inter. Ma il suo futuro è ancora da valutare. 

Di Francesco ritrova Diego Perotti. L’argentino ha ripreso ad allenarsi e potrebbe essere già a disposizione per la sfida di Serie A contro l’Inter in programma domenica. Poche presenze per lui finora tra campionato e Champions a causa, prima di una distorsione alla caviglia e, poi, di un fastidio muscolare che lo ha costretto a stare fuori dal terreno di gioco per più di un mese. Ora Perotti vuole ritornare ad essere protagonista in maglia giallorossa come ha dimostrato in passato. Già domenica così l’argentino potrebbe sedersi inizialmente in panchina per poi essere impiegato a parte in corso da Di Francesco per circa dieci o quindici minuti. Ma il suo futuro sembra essere lontano dalla Capitale con tante squadre interessate all’ex Siviglia già dalla scorsa estate. Il mancato arrivo di Malcolm ha fatto saltare di conseguenza anche una possibile sua cessione.

Le principali notizie di giornata: CLICCA QUI!

Roma, possibile cessione a gennaio per Perotti

La Roma potrebbe così pensare alla cessione di Perotti già a partire dalla prossima sessione di calciomercato per acquistare un valido esterno d’attacco, capace di dare a Di Francesco una soluzione in più. Le prossime settimane saranno decisive in tal senso con l’argentino che è pronto a scendere nuovamente in campo al fianco di Dzeko e compagni. Il sogno dell’ex Genoa resta, comunque, quello di tornare in Argentina vestendo la celebre maglia del Boca Juniors, questa volta per essere protagonista dopo l’esperienza negativa nel 2014.

Impostazioni privacy