Calciomercato Inter, anche il Fulham pensa a Darmian

Darmian Calciomercato
Darmian © Getty Images

Matteo Darmian è uno dei profili più seguiti dalle squadre di Serie A. L’inter è tra queste ma nelle ultime ore avrebbe preso piede l’ipotesi Fulham.

Il futuro di Matteo Darmian potrebbe essere lontano da Manchester. L’esterno difensivo ex Torino è alla quarta stagione con i Red Devils ma non ha mai conquistato del tutto il suo pubblico. Fermo a sole due presenze in stagione, il terzino potrebbe essere uno dei profili più seguiti dai club italiani per il mercato di gennaio.

Tra questi ci sarebbe l’Inter, con Spalletti che accoglierebbe di buon grado le sue spiccate doti offensive e l’abilità nel poter ricoprire egregiamente entrambe le fasce. Oltre ai nerazzurri il calciatore è seguito anche da Roma e Napoli, alla ricerca di un profilo di esperienza e qualità pronto a calarsi sin da subito nel campionato italiano.

Clicca QUI per rimanere aggiornato su tutti i movimenti di mercato dell’Inter!

Calciomercato Inter, il Fulham mette nel mirino Darmian

Darmian
Darmian © Getty Images

Con molta probabilità le strade di Darmian e il Manchester United si divideranno nelle prossime sessioni di mercato. Nelle ultime ore starebbe prendendo quota l’ipotesi di una sua permanenza in Premier League.

Secondo il portale ‘Soccersoul.com’ Darmian sarebbe finito nel mirino del Fulham già per gennaio, complici le non ottime prestazioni del laterale destro Cyrus Christie. L’ex Torino quindi potrebbe essere il primo vero rinforzo del neo allenatore Claudio Ranieri, impegnato nella difficile uscita della squadra dalla zona retrocessione.

Impostazioni privacy