Calciomercato Milan, anche una big spagnola su Christensen

Christensen Milan
Christensen (Getty Images)

Il Milan sta monitorando con attenzione il mercato per eventuali rinforzi in difesa. Tra i profili più seguiti c’è Christensen. Il danese però è seguito anche dal Barcellona

Complici i numerosi infortuni che hanno colpito la linea difensiva (Romagnoli, Caldara e Musacchio saranno out per diversi giorni) il Milan è pronto a intervenire sul mercato nella prossima sessione di calciomercato che inizierà a gennaio.

Sono molti i profili seguiti e tra questi c’è sicuramente Andreas Christensen, giovane pedina attualmente in forza al Chelsea. Il danese non sta giocando con continuità, avendo collezionato solamente 6 presenze in stagione, che gli sono valse quasi 500′ di gioco. Arrivare a Christensen però potrebbe essere più difficile del previsto per la dirigenza del Diavolo.

Clicca QUI per rimanere aggiornato su tutti i movimenti del Milan!

Calciomercato Milan, concorrenza blaugrana per Christensen

Nelle ultime ore infatti il nome di Christensen sarebbe stato accostato con insistenza al Barcellona. Secondo il ‘The Sun’ infatti il club catalano avrebbe individuato il 22enne come il profilo perfetto per portare qualità e un ringiovanimento nella linea propria linea difensiva.

A prendere in considerazione la pista del difensore del Chelsea srebbero stati i numerosi problemi fisici che stanno falcidiando la retroguardia blaugrana. Con Umtiti che potrebbe essere operato al ginocchio e Vermaelen alle prese con un problema alla coscia, Valverde può contare attualmente solo su Piqué e Lenglet.

Impostazioni privacy