Calciomercato Roma, futuro Schick: ipotesi scambio di prestiti con la Sampdoria

Calciomercato Roma, ipotesi scambio di prestiti Schick-Quagliarella con la Sampdoria

Schick
Patrik Schick (Getty Images)

Idea di scambio di prestiti tra Roma e Sampdoria, con Schick che farebbe il suo ritorno in blucerchiato e Quagliarella che andrebbe a rinforzare l’attacco giallorosso

Come anticipato nella giornata di ieri, si fa sempre più concreta in casa Roma l’ipotesi di una cessione in prestito per Schick. L’attaccante giallorosso non ha ancora ripagato l’investimento di circa 40 milioni fatto nell’estate del 2017 e potrebbe cercare il riscatto altrove. Tra le squadre in prima fila per il classe 1996 c’è la Sampdoria, che riaccoglierebbe volentieri il centravanti ceco. La Roma starebbe pensando ad uno scambio di prestiti con il club blucerchiato.

Le principali news di giornata: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, idea scambio di prestiti Schick-Quagliarella: la situazione

Le deludenti prestazioni offerte da Schick hanno costretto Monchi a tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare ad Edin Dzeko. Proprio dalla possibile trattativa con la Sampdoria per il ritorno del 22enne è nata l’idea di uno scambio di prestiti con Fabio Quagliarella. Il talento ceco farebbe così il suo ritorno in blucerchiato alla corte di Giampaolo, mentre l’ex Napoli andrebbe a rinforzare il reparto offensivo giallorosso. Quella del 35enne potrebbe rapresentare l’ultima grande occasione per giocare in un’altra big e disputare la Champions League. Prima, però, Quagliarella dovrebbe rinnovare per un ulteriore anno con la Sampdoria, essendo in scadenza nel 2019.

Impostazioni privacy