Calciomercato Juventus, l’Everton fa sul serio per Ndombélé

Ndombélé Juventus
Ndombélé (Getty Images)

Uno dei pezzi pregiati del mercato sarà il giovane del Lione Tanguy Ndombélé. Il centrocampista è seguito anche dalla Juventus. L’Everton però sembra fare sul serio

La Juventus di Massimiliano Allegri continua a monitorare con estrema attenzione le occasioni di mercato per migliorare la rosa. Uno dei profili seguiti è quello di Tanguy Ndombélé, centrocampista attualmente in forza al Lione e valutato dal su club 40 milioni di sterline (al cambio 45 milioni di euro circa)

Il francese sta disputando una stagione eccellente con la sua squadra, avendo già collezionato 19 presenze, condite da due gol e quattro assist. Le ottime prestazioni messe in mostra hanno attirato gli interessi di diversi club, tra cui PSG, Arsenal, Liverpool, Tottenham, Barcellona e Manchester City.

Calciomercato Juventus, Brands sogna Ndombélé per il suo Everton

Tanguy Ndombélé è uno dei profili maggiormente seguiti dalle big europee, tra cui la Juventus, come rinforzo di qualità per le prossime sessioni di mercato. Nelle ultime ore però si sarebbe fatto sotto l’Everton, intenzionato a regalarsi un profilo giovane e di assoluta qualità. Secondo quanto riportato dal ‘Liverpoolecho’ il DS dei Toffees Marcel Brands avrebbe già visionato da vicino diverse volte il giovane classe ’96 e lo ha piazzato in cima alle sue preferenze.