Juventus, nuove prove contro Cristiano Ronaldo?

Juventus, CR7 ancora alle prese con le accuse

Pallone d'Oro
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Le ultime news Juventus si concentrano sul campo e sul calciomercato. Ma Cristiano Ronaldo è ancora al centro del mirino per il presunto stupro.

Dopo un avvio di stagione non proprio semplice, Cristiano Ronaldo ha imparato a conoscere il campionato italiano e una volta sbloccatosi, il campione portoghese della Juventus ha iniziato a trovare la via del gol con continuità. In Serie A sono già 9 i centri che gli valgono il secondo posto attuale nella classifica dei marcatori ad una sola lunghezza da Piatek del Genoa. La dimostrazione del fatto che quanto sta accadendo lontano dai terreni di gioco, e più precisamente nelle aule dei tribunali, non lo sta distraendo. Le imputazioni sono di quelle pesanti: l’attaccante bianconero è accusato di aver stuprato una donna ai tempi in cui giocava nel Manchester United.

Juventus, accuse Ronaldo: Der Spiegel parla di nuove prove

La vicenda è tornata d’attualità nelle ultime ore dopo le rivelazioni di ‘Der Spiegel‘, il quotidiano tedesco che ha fatto uscire lo scandalo. Sarebbero emerse nuove prove ai danni di Cristiano Ronaldo: il cinque volte Pallone d’Oro avrebbe confessato ai suoi avvocati dei dettagli inediti in merito alla serata trascorsa con Katheryn Mayorga. Al riguardo, tuttavia, non si registrano ancora dichiarazioni ufficiali.