Calciomercato Inter, l’Udinese rifiuta 16 milioni dal Siviglia per de Paul

Rodrigo De Paul Udinese calciomercato Inter
Rodrigo De Paul @ Getty Images

L’Udinese è reduce da 4 punti nelle ultime due giornate. Il merito è anche di de Paul, autore di un’ottima stagione. L’Inter è in pressing su di lui così come il Siviglia, che ha offerto già 16 milioni

Rodrigo de Paul si sta confermando quest’anno essere la vera stella dell’Udinese. Autore già di 6 gol e 3 assist nelle prime 15 apparizioni, l’argentino sta letteralmente trascinando la squadra, attualmente a soli 2 punti di distanza dalla zona retrocessione.

Le grandi prestazioni messe in mostra finora hanno inevitabilmente attirato gli interessi di diversi club italiani e non, pronti a regalarsi un rinforzo giovane di qualità che possa dare imprevedibilità negli ultimi 20 metri. Tra i maggiori indiziati per assicurarsi il classe ’94 di Sarandí c’è l’Inter di Luciano Spalletti, in cerca di un elemento che possa dare quel contributo che ancora manca sulle corsie esterne in fase offensiva.

Clicca QUI per rimanere aggiornato su tutti i movimenti dell’Inter!

Calciomercato Inter, concorrenza del Siviglia per de Paul

Sia Perisic che Keita, quest’ultimo in gol ieri contro la Roma, non stanno disputando una grandissima stagione all’Inter. Il croato inoltre potrebbe anche prendere in seria considerazione l’idea di lasciare Milano già a gennaio, liberando così la strada per un innesto sull’out di sinistra, con de Paul dell’Udinese in cima alla lista dei nerazzurri.

Secondo ‘Mundodeportivo’, nelle ultime ore però a Udine sarebbe stata recapitata un’offerta da 16 milioni di euro dal Siviglia. Il tecnico Machin infatti avrebbe dato il suo benestare per provare ad arrivare all’argentino a gennaio. I friulani hanno risposto negativamente al club spagnolo, sostenendo di non essere disposti a sedersi per offerte inferiori ai 30 milioni. Chi vorrà de Paul a gennaio è avvertito.

Impostazioni privacy