Calciomercato Juventus, la madre di Rabiot avverte: “Mio figlio merita un ingaggio TOP”

Rabiot Juventus
Adrien Rabiot (Getty Images)

Adrien Rabiot lascerà prossimamente il PSG per cercarsi un’altra squadra. Juventus e Barcellona sono in lizza. La madre-agente però ha lanciato un monito alle pretendenti

Adrien Rabiot molto probabilmente lascerà prossimamente il PSG per accasarsi altrove. Il contratto del calciatore con i parigini scadrà nel 2019, elemento che gli permetterà di liberarsi a giugno a paramentro zero o di farsi acquistare già a gennaio dietro un piccolo corrispettivo.

Sono molti i club in lizza per assicurarsi il classe ’95, autore gia di 225 partite, 24 gol e 17 assist con la maglia del club francese. Arrivare a Rabiot però non sarà facile. Secondo il portale ‘Mundodeportivo’ la madre-agente del calciatore avrebbe avvisato la concorrenza: Rabiot è un calciatore top e in quanto tale merita le migliori condizioni in termini economici e di progetto sportivo.

Clicca QUI per rimanere aggiornato sui principali movimenti di mercato della Juventus!

Calciomercato Juventus, la madre di Rabiot chiede un super ingaggio per il figlio

Il futuro di Adrien Rabiot non sarà al PSG. Arrivare al centrocampista non sarà però così facile, a causa dell’alta richiesta economica dettata dalla madre-agente. Tra i destinatari del messaggio ci sono anche Juventus e Barcellona, due tra i club più interessati al francese.

I blaugrana, che possono vantarsi della voglia del calciatore di giocare assieme a Messi, potrebbero però clamorosamente fare un passo indietro a causa del già alto monte ingaggi della rosa, destinato ad alzarsi. Come confermato da ‘Footmercato.net’ il club catalano dovrà sedersi a breve per discutere su alcuni rinnovi, tra cui spicca quello di Jordi Alba, che comporteranno un aumento del tetto salariale.

 

Impostazioni privacy