Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha battibeccato con un giornalista presente in sala stampa al termine della sfida dell’Olimpico contro la Roma sulla cessione di Zaniolo.
Spalletti ancora una volta contro un giornalista. L’allenatore dell’Inter ha risposto in maniera decisa ad una domanda del giornalista presente in sala stampa all’Olimpico dopo la sfida tra i nerazzurri e i giallorossi. Luciano Spalletti ha chiarito una volta per tutte i motivi della cessione del giovane Zaniolo, arrivato in estate proprio dall’Inter: “E’ entrato dentro un’operazione di mercato. Zaniolo ha fatto una buona partita e mi fa piacere perché è un ragazzo che ha delle qualità. E’ entrato, però, in un’operazione…Non è solo Zaniolo…Zaniolo è dentro un’operazione che riguarda altri giocatori…che riguarda dei costi e delle plusvalenze. Bisogna che comprendi la cosa. Ora ne sai di più, è un’operazione che riguarda tre/quattro calciatori”. Il classe ’99, schierato titolare da Di Francesco contro l’Inter nel ruolo di trequartista, ha offerto ancora una volta una prestazione super ricevendo complimenti e applausi dagli addetti ai lavori. Zaniolo è arrivato nella Capitale all’interno dell’operazione Nainggolan, passato all’Inter per una cifra di 38 milioni totali con i nerazzurri che hanno versato 24 milioni cash nelle casse della Roma insieme ai due giocatori Santon e lo stesso Zaniolo.
Lo stesso Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha esaltato ai microfoni di Radio Rai le qualità di Zaniolo: “Sono felice che giochi e che Di Francesco lo faccia giocare, ha tutto: forza fisica, tiro ed è forte di testa. Vedo che può fare anche altri ruoli e sono molto contento”.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…