Calciomercato Juventus, Koulibaly nel mirino: la risposta del Napoli

Calciomercato Juventus, il club bianconero pronto a fare follie per Koulibaly

Koulibaly Barcellona
Koulibaly (Getty Images)

Kalidou Koulibaly piace da sempre alla Juventus. Come riferito da “Radio Kiss Kiss Napoli” la società bianconera  ha presentato un’offerta inferiore ai 100 milioni. 

Una prestazione super ancora per Kalidou Koulibaly. Il centrale del Napoli, premiato come uno dei due miglior centrali della scorsa Serie A, è stato autore di un’ottima prova contro l’Atalanta. Nelle settimane scorse diversi top club europei, tra cui Barcellona e Manchester United, hanno sondato il terreno per il forte difensore senegalese con José Mourinho pronto a fare follie. Anche la stessa Juventus, come riferito dalla radio ufficiale “Kiss Kiss Napoli”, avrebbe formulato una proposta inferiore ai 100 milioni di euro. Il presidente della società partenopea, Aurelio De Laurentiis avrebbe, inoltre, risposto con un sorriso facendo intendere di non aver nessuna intenzione di cedere il giocatore.

Calciomercato Juventus, il desiderio di Koulibaly

Nei giorni scorsi Kalidou Koulibaly ha riferito di voler continuare il suo percorso in maglia azzurra ai microfoni di BBC News Africa: “Quel gol alla Juventus di un anno fa fu molto importante per me, voglio vincere qualcosa con il Napoli. I tifosi mi danno sempre tanto affetto e tanta fiducia, vorrei ricambiare vincendo lo Scudetto. Lo scorso anno ci abbiamo creduto fino alla fine, spaventando la Juventus. Loro ci temevano, ed è una sensazione gratificante sapere che i tuoi avversari ti temono”. Proprio quella Juventus, prima in classifica ed ancora protagonista in Italia.

Impostazioni privacy