Calciomercato Milan, l’obiettivo primario è Paredes: pronta un’offerta allo Zenit

Calciomercato Milan, idea Paredes più concreta: ecco l’offerta allo Zenit

Paredes Milan
Paredes (Getty Images)

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo di livello per il centrocampo, settore orfano della tecnica di Biglia e Bonaventura. Leandro Paredes è uno degli obiettivi principali dei rossoneri

In attesa del responso UEFA in relazione al fair play finanziario, il Milan continua a guardarsi attorno per cercare nuovi innesti da regalare a Gattuso già a gennaio. In assenza di un blocco del mercato da parte del supremo organo calcistico, il club rossonero potrà dare il via all’assalto di Leandro Paredes.

Clicca QUI per rimanere aggiornato sulle notizie di mercato del Milan!

Calciomercato Milan, concorrenza del PSG per Paredes: i rossoneri preparano l’offerta allo Zenit

Paredes, autore di 21 presenze, 3 gol e 4 assist con lo Zenit in stagione, è finito in cima alla lista della dirigenza del Diavolo perché considerato perfetto per sostituire il lungodegente Biglia. L’ex Roma sarebbe pronto a tornare in Serie A, campionato che lo ha visto esprimersi egregiamente sia con la maglia giallorossa sia con quella dell’Empoli.

Arrivare a mettere le mani sulle qualità di impostazione e sulla tecnica dell’argentino non sarà però facile. Anche il PSG si è recentemente interessato al mediano, alla ricerca di un degno sostituto di Thiago Motta. Secondo il portale ‘Onzemondial.com’, per battere la concorrenza dei parigini, il Milan sarebbe pronto a offrire subito allo Zenit 25 milioni di euro.

Impostazioni privacy