Calciomercato Inter, piace Milinkovic-Savic. Marotta può regalare il colpo da novanta

Calciomercato Inter, scatto per Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic (Getty Images)

Sergej Milinkovic-Savic potrebbe cambiare squadra a fine stagione. L’Inter potrebbe soffiare il serbo a Milan e Juventus. Ecco il motivo. 

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic è sempre in bilico. Il centrocampista serbo, sul punto di cambiare aria in estate, è rimasto ancora per un altro anno alla Lazio senza, però, confermare di nuovo i numeri della scorsa stagione. Sulle sue tracce ci sarebbero i top club europei e italiani, tra cui Milan e Juventus, che hanno seguito da vicino le sue vicende. Ma negli ultimi giorni sono salite le quotazioni dell’Inter, anche grazie anche all’ottimo rapporto instaurato tra Beppe Marotta e l’agente del serbo Kezman. E, dopo alcuni dissidi col passato con il presidente Lotito, il rapporto tra l’ex dirigente bianconero e il numero uno della società biancoceleste è migliorato notevolmente. L’affare potrebbe concludersi nei prossimi mesi con Milinkovic-Savic, ormai voglioso di cambiare squadra a partire dalla prossima stagione.

Le ultime news sul mercato dell’Inter: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, il sogno Milinkovic

Beppe Marotta potrebbe così esaudire il sogno dei tifosi nerazzurri: il colpo Milinkovic-Savic sarebbe accolto con entusiasmo dalla piazza nerazzurra, vogliosa di ritornare nel calcio che conta anche in Europa. L’ex dirigente della Juventus potrebbe regalare così un vero e proprio top-player alla società milanese.

Impostazioni privacy