Calciomercato Roma, dietro front su Karsdorp? I giallorossi ci pensano

Calciomercato, la Roma studia il futuro di Karsdorp

Karsdorp Calciomercato
Karsdorp (Getty Images)

Queste ultime partite prima del mercato invernale saranno decisive per il futuro di Karsdorp. La Roma starebbe valutando diverse ipotesi

In casa Roma negli ultimi giorni sta tenendo banco la situazione relativa al futuro di Rick Karsdorp. Il terzino anche quest’anno sta trovando difficoltà ad affermarsi sull’out di destra, a causa dei diversi guai muscolari che lo hanno tenuto lontano dal campo già per 7 partite stagionali.

Il calciatore è seguito dal Feyenoord, squadra dalla quale Monchi lo ha prelevato nel giugno 2017. Gli olandesi accoglierebbero di buon grado un ritorno in prestito dell’ex pupillo ma per ogni decisione definitiva si dovrà attendere.

Clicca QUI per rimanere aggiornato su tutte le notizie sulla Roma!

Calciomercato Roma, in ballo il futuro di Karsdorp: le ultime

La Roma starebbe studiando in questi giorni il futuro di Karsdorp. Il tecnico giallorosso Di Francesco starebbe valutando insieme a Monchi la possibilità di trattenere nella Capitale il difensore per dargli la possibilità di riscattare le sfortunate stagioni, condizionate da numerosi infortuni.

Alla vigilia di Udinese-Roma, l’allenatore abruzzese ha infatti speso parole di elogio per l’olandese, evidenziando la sua crescita dal punto di vista della condizione fisica e facendo intendere la possibilità di un suo impiego a breve. Qualsiasi decisione definitiva sarà quindi presa a fine anno e in base al rendimento che Karsdorp fornirà in queste ultime partite.